La compilazione del modulo prevede l'inserimento obbligatorio di dati in tutte le sezioni, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve cliccare sul bottone Salva e prosegui. Si può scegliere di cliccare su Salva quando non si prevede di completare il modulo in un'unica sessione o se si preferisce compilare le sezioni non nella sequenza proposta.
Una volta completata la compilazione sarà possibile visualizzare e stampare un riepilogo dei dati inseriti e si potrà procedere al download del file pdf della domanda, che dovrà essere firmata (con firma autografa), scansionata integralmente e caricata nel sistema.
Una schermata conclusiva confermerà l'inoltro automatico della domanda all'ufficio competente. Inoltre, il sistema invierà due comunicazioni all'indirizzo email istituzionale dello studente:
N.B.: Nel caso di compilazione parziale della domanda, è possibile accedere nuovamente al link indicato nel bando ed entrare dalla pagina introduttiva nella sezione Le mie richieste: verrà richiesto di inserire il proprio indirizzo email istituzionale, poi di selezionare l’opzione CAS e di inserire le proprie credenziali d’Ateneo. La procedura presenterà la/le domande non inoltrate e offrirà la possibilità di cestinarle o di riprenderne la compilazione (qualora sia possibile presentare più domande per la stessa selezione).
ATTENZIONE: si fa presente che prima dell’inoltro del modulo online, il richiedente deve obbligatoriamente allegare (nella sezione Allegati) i seguenti documenti, per ogni richiesta, in formato pdf/A e doc:
Si precisa che va compilata una richiesta per ogni attività per la quale si vuole chiedere il finanziamento.
NB: nella fase finale della presente form (sezione Convalida), sarà richiesto di caricare il PDF scansionato dell'intera domanda, previamente stampata e sottoscritta con firma autografa, ed un documento di identità valido del richiedente - rappresentante dell'ente. A tal fine, il richiedente prepari:
STRUTTURA COMPETENTE è la Direzione Affari Istituzionali