Albo associazioni, cooperative, gruppi e liste studentesche - modulo di adesione 2019

La compilazione del modulo prevede l'inserimento obbligatorio di dati in tutte le sezioni, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve cliccare sul bottone Salva e prosegui. Si può scegliere di cliccare su Salva quando non si prevede di completare il modulo in un'unica sessione o se si preferisce compilare le sezioni non nella sequenza proposta.

PER ACCEDERE ALLA COMPILAZIONE DEL MODULO, si deve cliccare "INIZIA NUOVA RICHIESTA" e, SUCCESSIVAMENTE, "IDENTIFICATI": verrà mostrata la schermata per l'inserimento delle credenziali CAS di Ateneo.

Una volta completata la compilazione sarà possibile visualizzare e stampare un riepilogo dei dati inseriti e si potrà confermare definitivamente l'adesione.

Una schermata conclusiva confermerà l'inoltro automatico della domanda all'ufficio competente. Inoltre, il sistema invierà una comunicazione all'indirizzo email istituzionale dello studente:

  1. notifica di avvenuto inoltro della domanda;

ATTENZIONE: è possibile aderire ad una sola Associazione, Cooperativa, Gruppo o Lista. Nel caso di adesione a più soggetti, verrà considerata solo la prima pervenuta in ordine temporale.

STRUTTURA COMPETENTE è la Direzione Affari Istituzionali - Ufficio Attività Istituzionali