Domanda di iscrizione all'Albo delle Organizzazioni studentesche dell’Università degli studi di Milano 2024

<p>La compilazione del modulo prevede l&#39;inserimento obbligatorio di dati in tutte le sezioni, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve cliccare sul bottone&nbsp;<strong>Salva e prosegui</strong>. Si pu&ograve; scegliere di cliccare su Salva quando non si prevede di completare il modulo in un&#39;unica sessione o se si preferisce compilare le sezioni non nella sequenza proposta.</p> <p>Una volta<strong>&nbsp;completata la compilazione</strong>&nbsp;sar&agrave; possibile&nbsp;<strong>visualizzare</strong>&nbsp;e&nbsp;<strong>stampare&nbsp;</strong>un<strong>&nbsp;riepilogo</strong>&nbsp;dei dati inseriti e si potr&agrave; procedere al download del file pdf della domanda, che dovr&agrave; essere firmata&nbsp;(con firma autografa), scansionata&nbsp;integralmente&nbsp;e caricata&nbsp;nel sistema.</p> <p>Una schermata conclusiva confermer&agrave; l&#39;<strong>inoltro automatico della domanda all&#39;ufficio competente</strong>. Inoltre, il sistema invier&agrave; due comunicazioni&nbsp;<strong>all&#39;indirizzo email istituzionale</strong>&nbsp;dello studente:</p> <ol> <li>notifica di avvenuto inoltro della domanda;</li> <li>notifica contenente il numero di registrazione al protocollo della domanda inviata. Questa seconda comunicazione pu&ograve; pervenire dopo alcune ore dalla prima notifica e fa fede della presa in carico della domanda da parte dell&rsquo;ufficio competente.</li> </ol> <p>N.B.: Nel caso di compilazione parziale della domanda, &egrave; possibile accedere nuovamente al link indicato nel bando ed entrare dalla pagina introduttiva nella sezione&nbsp;<u><strong>Le mie richieste</strong></u>: verr&agrave; richiesto di inserire il proprio indirizzo email istituzionale, poi di selezionare l&rsquo;opzione CAS e di inserire le proprie credenziali d&rsquo;Ateneo.&nbsp; La procedura presenter&agrave; la/le domande non inoltrate e offrir&agrave; la possibilit&agrave; di cestinarle o di riprenderne la compilazione (qualora sia possibile presentare pi&ugrave; domande per la stessa selezione).</p> <p><strong>ATTENZIONE: si fa presente che prima dell&rsquo;inoltro del modulo online di partecipazione il richiedente&nbsp;<u>deve obbligatoriamente allegare&nbsp;</u></strong>(nella sezione Allegati)<strong>&nbsp;i seguenti documenti, in formato pdf/A:</strong></p> <p><u>In caso di gruppo:</u></p> <ul> <li>Statuto del Gruppo&nbsp;(formato PDF/A; max 10&nbsp;MB)</li> </ul> <p><u>In caso di Associazione o di Cooperativa&nbsp;studentesca</u></p> <ul> <li>Atto costitutivo e Statuto (formato PDF/A; max 10 MB) registrati presso l&rsquo;Agenzia delle Entrate;</li> <li>Codice fiscale assegnato dall&rsquo;Agenzia delle Entrate (formato PDF/A; max 5 MB);</li> <li>Organigramma alla data di presentazione dell&#39;istanza (formato PDF/A; max 10&nbsp;MB)</li> </ul> <p><strong>NB: nella fase finale della presente form</strong>&nbsp;(sezione Convalida)<strong>, sar&agrave; richiesto di caricare il PDF scansionato dell&#39;<u>intera</u>&nbsp;domanda, previamente stampata e sottoscritta con firma autografa, ed un documento di identit&agrave; valido del richiedente. A tal fine,&nbsp;il richiedente&nbsp;prepari:</strong></p> <ol> <li>una&nbsp;<strong>scansione fronte</strong>&nbsp;del proprio&nbsp;<strong>documento d&#39;identit&agrave; valido</strong>;</li> <li>una&nbsp;<strong>diversa&nbsp;scansione retro</strong>&nbsp;dello stesso proprio&nbsp;<strong>documento di identit&agrave; valido.</strong></li> </ol> <p style="text-align:center"><strong>STRUTTURA COMPETENTE &egrave; la Direzione Affari Istituzionali&nbsp; associazioni.studenti@unimi.it </strong></p>