Richiesta pc portatile per matricole

L’Università degli Studi di Milano mette a disposizione delle matricole 1.300 pc portatili a supporto delle attività didattiche da remoto. I pc, che saranno distribuiti nel mese di novembre, possono essere richiesti dalle matricole con Isee fino a 15.000 euro presentando la domanda online:

 

  • seleziona “Inizia una nuova richiesta”, quindi identificati facendo log in con le tue credenziali di Ateneo (nome.cognome@studenti.unimi.it);

  • dopo aver fatto il log-in con le tue credenziali, seleziona “Inizia una nuova richiesta” e segui la procedura dedicata. Prima di passare alla sezione successiva, ricordati di cliccare sempre “Salva e prosegui”.

  • inserisci i tuoi dati anagrafici;

  • dichiara di essere immatricolato per l’Anno Accademico 2020/2021 al primo anno di un Corso di Laurea dell’Università degli Studi di Milano;

  • Dichiara il valore del tuo ISEE Università;

  • una volta completata la compilazione potrai visualizzare e stampare un riepilogo dei dati inseriti e procedere all’inoltro della richiesta. Riceverai all’indirizzo e-mail indicato (controlla anche in “spam”) la notifica di avvenuto inoltro della domanda.

 

 

In caso di accoglimento della richiesta, gli studenti verranno contattati al proprio indirizzo e-mail di Ateneo (nome.cognome@studenti.unimi.it) e indirizzati ad uno dei punti di prelievo per ritirare il pc.

 

Per informazioni contattare lo sportello online Infostudenti selezionando la categoria Servizi informatici

 
versione 1.9.16.2