Rinuncia Collaborazione Studentesca

AVVERTENZA: I richiedenti che accedono per la prima volta al modulo online DOPO QUESTA SCHERMATA, DOVRANNO CLICCARE "INIZIA NUOVA RICHIESTA" E SUCCESSIVAMENTE "IDENTIFICATI". A questo punto, NELLA SCHERMATA DI IDENTIFICAZIONE, DOVRANNO INSERIRE LE PROPRIE CREDENZIALI UNIMI DI STUDENTE

Per accedere alle proprie richieste, basta cliccare ACCEDI ALLE TUE RICHIESTE, in alto a destra ed autenticarsi con le credenziali UNIMI studente.

La compilazione del modulo prevede l'inserimento di dati in tutte le sezioni, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve cliccare sul bottone Salva e prosegui

Una volta completata la compilazione sarà possibile visualizzare e stampare un riepilogo dei dati inseriti e si potrà procedere all'inoltro automatico all'ufficio competente. Il sistema invierà due comunicazioni all'indirizzo email istituzionale indicato nella presente form:

  1. notifica di avvenuto inoltro della domanda;
  2. comunicazione contenente il numero di registrazione al protocollo della domanda inviata.

Può essere che tali comunicazioni vengano filtrate dal proprio gestore della posta o che confluiscano nella casella dello spam.  

ATTENZIONE: si fa presente che per la compilazione del modulo l'utente deve indicare esattamente la Biblioteca per la quale è indetta la selezione.

Si invita inoltre l'utente a procurarsi una scansione del fronte e del retro della propria carta di identità, per poter caricare le due facciate nella fase finale della procedura (NB: nella fase finale, in caso di sottoscrizione autografa, va caricato il pdf scansionato di TUTTA la domanda di rinuncia con la firma autografa)