Studenti: modulo di reclamo (Scienze e Tecnologie)

AVVERTENZA:

PER ACCEDERE ALLA COMPILAZIONE DEL MODULO, si deve cliccare "INIZIA NUOVA RICHIESTA" e, SUCCESSIVAMENTE, "IDENTIFICATI": verrà mostrata la schermata per l'inserimento delle credenziali CAS di Ateneo.A questo punto:

  • gli utenti in possesso di credenziali CAS di Ateneo (ad es.: STUDENTI), potranno identificarsi usando nome utente e password già utilizzati per accedere a tutti i servizi di Ateneo;

Successivamente, per accedere alle proprie richieste, possono cliccare ACCEDI ALLE TUE RICHIESTE, in alto a destra ed autenticarsi con le proprie credenziali.

Una volta completata la compilazione sarà possibile visualizzare e stampare un riepilogo dei dati inseriti e si potrà procedere all'inoltro automatico all'ufficio competente. Il sistema invierà due comunicazioni all'indirizzo email istituzionale indicato nella presente form:

  1. notifica di avvenuto inoltro della richiesta
  2. comunicazione contenente il numero di registrazione della richiesta inviata.

Può essere che tali comunicazioni vengano filtrate dal proprio gestore della posta o che confluiscano nella casella dello spam.  

La richiesta verrà presa in carico entro 5 giorni lavorativi dall'invio del reclamo, un secondo messaggio segnalerà l'eventuale necessità di ulteriori accertamenti e i tempi programmati per la chiusura dell'istruttoria.

STRUTTURA COMPETENTE è l'Ufficio Se.Fa.

 
versione 1.9.16