<p><strong>AVVERTENZA:</strong></p>
<p><strong>PER ACCEDERE ALLA COMPILAZIONE DEL MODULO, si deve cliccare</strong> <strong>"INIZIA NUOVA RICHIESTA" e, SUCCESSIVAMENTE, "IDENTIFICATI":</strong> verrà mostrata la schermata per l'inserimento delle credenziali CAS di Ateneo.<strong>A questo punto:</strong></p>
<ul>
<li>gli utenti in possesso di credenziali CAS di Ateneo (ad es.: <strong>STUDENTI</strong>), <strong>potranno identificarsi usando nome utente e password già utilizzati per accedere a tutti i servizi di Ateneo</strong>;</li>
</ul>
<p><strong><u>Successivamente, per accedere alle proprie richieste</u></strong><strong>, possono cliccare ACCEDI ALLE TUE RICHIESTE</strong>, in alto a destra <strong>ed autenticarsi</strong> con le proprie credenziali.</p>
<p>Una volta <strong>completata</strong> la compilazione sarà possibile <strong>visualizzare e stampare</strong> un<strong> riepilogo</strong> dei dati inseriti e si potrà procedere all'inoltro automatico all'ufficio competente. Il sistema invierà due comunicazioni all'indirizzo email istituzionale indicato nella presente form:</p>
<ol>
<li>notifica di avvenuto inoltro della richiesta</li>
<li>comunicazione contenente il numero di registrazione della richiesta inviata.</li>
</ol>
<p>Può essere che tali comunicazioni vengano filtrate dal proprio gestore della posta o che confluiscano nella casella dello spam. </p>
<p>La richiesta verrà presa in carico entro 5 giorni lavorativi dall'invio del reclamo, un secondo messaggio segnalerà l'eventuale necessità di ulteriori accertamenti e i tempi programmati per la chiusura dell'istruttoria.</p>
<p style="text-align:center"><strong>STRUTTURA COMPETENTE è l'Ufficio Se.Fa.</strong></p>