Studenti: modulo di reclamo (area umanistica)

<p><strong>AVVERTENZA:</strong></p> <p><strong>PER ACCEDERE ALLA COMPILAZIONE DEL MODULO, si deve&nbsp;cliccare</strong>&nbsp;<strong>&quot;INIZIA NUOVA RICHIESTA&quot; e, SUCCESSIVAMENTE, &quot;IDENTIFICATI&quot;:</strong>&nbsp;verr&agrave; mostrata la schermata per l&#39;inserimento delle credenziali CAS di Ateneo.<strong>A questo punto:</strong></p> <ul> <li>gli utenti in possesso di credenziali CAS di Ateneo&nbsp;(ad es.:&nbsp;<strong>STUDENTI</strong>),&nbsp;<strong>potranno identificarsi usando nome utente e password gi&agrave; utilizzati per accedere a tutti i servizi&nbsp;di Ateneo</strong>;</li> </ul> <p><strong><u>Successivamente, per accedere alle proprie richieste</u></strong><strong>, possono cliccare ACCEDI ALLE TUE RICHIESTE</strong>, in alto a destra&nbsp;<strong>ed autenticarsi</strong>&nbsp;con le proprie credenziali.</p> <p>Una volta&nbsp;<strong>completata</strong>&nbsp;la compilazione&nbsp;sar&agrave; possibile&nbsp;<strong>visualizzare&nbsp;e&nbsp;stampare</strong>&nbsp;un<strong>&nbsp;riepilogo</strong>&nbsp;dei dati inseriti e si potr&agrave; procedere all&#39;inoltro automatico all&#39;ufficio competente. Il sistema invier&agrave; due comunicazioni all&#39;indirizzo email istituzionale indicato nella presente form:</p> <ol> <li>notifica di avvenuto inoltro della richiesta</li> <li>comunicazione contenente il numero di registrazione della richiesta inviata.</li> </ol> <p>Pu&ograve; essere che tali comunicazioni vengano filtrate dal proprio gestore della posta o che confluiscano nella casella dello spam.&nbsp;&nbsp;</p> <p>La&nbsp;richiesta verr&agrave; presa in carico entro 5 giorni lavorativi dall&#39;invio del reclamo, un secondo messaggio segnaler&agrave; l&#39;eventuale necessit&agrave; di ulteriori accertamenti e i tempi programmati per la chiusura dell&#39;istruttoria.</p> <p style="text-align:center"><strong>STRUTTURA COMPETENTE &egrave;&nbsp;l&#39;Ufficio Se.Fa.</strong></p>