PERSONALE DOCENTE: Legge 4 novembre 2005 numero 230 scelta Opzione Legge Moratti

La compilazione del modulo prevede l'inserimento di dati in tutte le sezioni, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve cliccare su Salva e prosegui. Il modulo va compilato in un'unica sessione, pena la perdita dei dati immessi.

Una volta completata la compilazione sarà possibile visualizzare e stampare un riepilogo dei dati inseriti e si potrà procedere all'inoltro automatico all'ufficio competente. Il sistema invierà due comunicazioni all'indirizzo email istituzionale indicato nel presente modulo:

  1. notifica di avvenuto inoltro della domanda
  2. comunicazione contenente il numero di registrazione al protocollo della domanda inviata.

Può essere che tali comunicazioni vengano filtrate dal proprio gestore della posta o che confluiscano nella casella dello spam.  

Nel caso il richiedente voglia sottoscrivere il presente modulo con firma autografa, si preparino i seguenti documenti:

  1.  scansione fronte del proprio documento identificativo (es. Carta d'Identità);
  2.  scansione retro del proprio documento identificativo (es. Carta d'Identità)

STRUTTURA COMPETENTE è la Direzione Risorse Umane - Ufficio Reclutamento e Carriere del Personale Docente

 
versione 1.9.16.2