PERSONALE DOCENTE: Richiesta di autorizzazione allo svolgimento di incarico retribuito, non compreso nei compiti e nei doveri di ufficio, dei professori e dei ricercatori a tempo pieno ai sensi dell'art. 53 D. Lgs 165/2001, come modificato dalla legge 190/2012

La compilazione del modulo prevede l'inserimento di dati in tutte le sezioni, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve cliccare su Salva e prosegui. Il modulo va compilato in un'unica sessione, pena la perdita dei dati immessi.

Una volta completata la compilazione sarà possibile visualizzare e stampare un riepilogo dei dati inseriti e si potrà procedere all'inoltro automatico all'ufficio competente. Il sistema invierà due comunicazioni all'indirizzo email istituzionale indicato nel presente modulo:

  1. notifica di avvenuto inoltro della domanda
  2. comunicazione contenente il numero di registrazione al protocollo della domanda inviata.

Può essere che tali comunicazioni vengano filtrate dal proprio gestore della posta o che confluiscano nella casella dello spam.  

Nel caso il richiedente voglia sottoscrivere il presente modulo con firma autografa, si preparino i seguenti documenti:

  1.  scansione fronte del proprio documento identificativo (es. Carta d'Identità);
  2.  scansione retro del proprio documento identificativo (es. Carta d'Identità)

(NB: nella fase finale, in caso di sottoscrizione autografa, va caricato il pdf scansionato di TUTTA la richiesta con la firma autografa)

Qualora si voglia firmare digitalmente, si consiglia di firmare CADES, generando file con estensione ".p7m".

STRUTTURA COMPETENTE è la Direzione Risorse Umane - Ufficio Reclutamento e Carriere del Personale Docente

 
versione 1.9.16.2