<p>La compilazione del modulo prevede l'inserimento di dati in tutte le sezioni, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve sempre cliccare su <strong>Salva e prosegui</strong>.</p>
<p><strong>Si ricorda che la procedura di richiesta di integrazione al Budget straordinari della struttura è effettuata dal responsabile di Struttura (Direttore</strong> di Dipartimento o<strong> Dirigente Responsabile di Direzione o Responsabile Delegato di Direzione</strong> o <strong>Responsabile del Centro)</strong>.</p>
<p>Egli dovrà pertanto:</p>
<ol>
<li>indicare la struttura per la quale si richiede l’integrazione al Budget straordinari;</li>
<li><strong>indicare l’anno per il quale si richiede l’integrazione al Budget straordinari</strong>;</li>
<li><strong>indicare il numero di ore ad integrazione del Budget già assegnato</strong>;</li>
<li><strong>indicare le motivazioni a supporto della richiesta</strong>;</li>
<li>finalizzare la presente form <strong>(la richiesta è presentata nel momento in cui viene protocollata)</strong> come specificato di seguito.</li>
</ol>
<p>Solo una volta<strong> confermata definitivamente</strong> la propria richiesta con l'inoltro al protocollo,<strong> il sistema invierà due comunicazioni</strong> all'indirizzo email istituzionale indicato nella presente form:</p>
<ol>
<li>notifica di avvenuto inoltro della domanda</li>
<li>comunicazione contenente il numero di registrazione al protocollo della domanda inviata.</li>
</ol>
<p>Può essere che tutte le comunicazioni di questa piattaforma vengano filtrate dal proprio gestore della posta o che confluiscano nella casella dello spam.</p>
<p><strong>La Struttura di riferimento è l'Ufficio Gestione Presenze</strong></p>