PERSONALE Tecnico Amministrativo: Richiesta integrazione budget straordinari

<p>La compilazione del modulo prevede l&#39;inserimento di dati in tutte le sezioni, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve sempre cliccare su <strong>Salva e prosegui</strong>.</p> <p><strong>Si ricorda che la procedura di richiesta di integrazione al Budget straordinari della struttura &egrave; effettuata dal responsabile di Struttura (Direttore</strong> di Dipartimento o<strong> Dirigente Responsabile di Direzione o Responsabile Delegato di Direzione</strong> o <strong>Responsabile del Centro)</strong>.</p> <p>Egli dovr&agrave; pertanto:</p> <ol> <li>indicare la struttura per la quale si richiede l&rsquo;integrazione al Budget straordinari;</li> <li><strong>indicare l&rsquo;anno per il quale si richiede l&rsquo;integrazione al Budget straordinari</strong>;</li> <li><strong>indicare il numero di ore ad integrazione del Budget gi&agrave; assegnato</strong>;</li> <li><strong>indicare le motivazioni a supporto della richiesta</strong>;</li> <li>finalizzare&nbsp;la presente form&nbsp;<strong>(la richiesta &egrave; presentata nel momento in cui viene protocollata)</strong> come specificato di seguito.</li> </ol> <p>Solo una volta<strong> confermata definitivamente</strong> la propria richiesta con l&#39;inoltro al protocollo,<strong> il sistema invier&agrave; due comunicazioni</strong> all&#39;indirizzo email istituzionale indicato nella presente form:</p> <ol> <li>notifica di avvenuto inoltro della domanda</li> <li>comunicazione contenente il numero di registrazione al protocollo della domanda inviata.</li> </ol> <p>Pu&ograve; essere che tutte le comunicazioni di questa piattaforma vengano filtrate dal proprio gestore della posta o che confluiscano nella casella dello spam.</p> <p><strong>La Struttura di riferimento &egrave; l&#39;Ufficio Gestione Presenze</strong></p>