PERSONALE Tecnico Amministrativo: RICHIESTA ORARIO FULL TIME cat B-C-D

La compilazione del modulo prevede l'inserimento di dati in tutte le sezioni, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve sempre cliccare su Salva e prosegui

Una volta completata la compilazione, sarà possibile visualizzare e stampare un riepilogo dei dati inseriti.

Si ricorda che la procedura di scelta/cambio orario è subordinata alla autorizzazione del proprio responsabile. A tal fine, dopo la scelta dell'orario, sarà presentata una schermata per la richiesta dell'autorizzazione: il richiedente, sarà chiamato a indicare l'indirizzo di posta elettronica ordinaria del proprio Direttore di Dipartimento o Dirigente Responsabile di Direzione o Responsabile Delegato di DirezioneResponsabile del Centro in uno degli appositi campi previsti.

È responsabilità del richiedente:

  1. individuare correttamente il proprio Responsabile;
  2. digitare correttamente un suo indirizzo di posta elettronica di abituale consultazione;
  3. assicurarsi che il proprio Responsabile rilasci "l'autorizzazione" alla scelta/cambio orario effettuata;
  4. rientrare in questa piattaforma e presentare la richiesta "autorizzata" all'Ateneo, finalizzando la presente form (la richiesta è presentata nel momento in cui viene protocollata) come specificato di seguito.

Una volta rilasciata l'autorizzazione del proprio responsabile, il richiedente riceverà una comunicazione che lo inviterà a visualizzare la richiesta. A quel punto il richiedente dovrà, usando il link contenuto nella mail, finalizzare la richiesta attraverso la piattaforma Elixform, inoltrandola a protocollo. 

Solo una volta confermata definitivamente la propria richiesta con l'inoltro al protocollo, il sistema invierà due comunicazioni all'indirizzo email istituzionale indicato nella presente form:

  1. notifica di avvenuto inoltro della domanda
  2. comunicazione contenente il numero di registrazione al protocollo della domanda inviata.

Può essere che tutte le comunicazioni di questa piattaforma vengano filtrate dal proprio gestore della posta o che confluiscano nella casella dello spam.  

Si precisa che l'indicazione "Autorizzazione concessa" si riferisce esclusivamente all'autorizzazione apposta dal soggetto individuato come Responsabile. Si ricorda che l'orario scelto ed autorizzato non sarà comunque vigente fin quanto l'ufficio competente non l'avrà comunicato.

STRUTTURA COMPETENTE è l'Ufficio Gestione Presenze