PERSONALE Tecnico Amministrativo: Richiesta autorizzazione a svolgere servizio sabato domenica o giorni di chiusura

La compilazione del modulo prevede l'inserimento di dati in tutte le sezioni, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve sempre cliccare su Salva e prosegui

Si ricorda che la procedura di richiesta autorizzazione a svolgere servizio nei giordi di sabato, domenica o nei giorni di chiusura obbligatoria è effettuata dal responsabile di Struttura (Direttore di Dipartimento o Dirigente Responsabile di Direzione o Responsabile Delegato di Direzione o Responsabile del Centro).

Egli dovrà pertanto:

  1. indicare nome e cognome del dipendente che presterà l'attività;
  2. indicare la giornata in cui verrà prestato servizio e motivarne le esigenze;
  3. scaricare il modulo una volta compilato;
  4. rientrare in questa piattaforma e presentare la richiesta firmata all'Ateneo, finalizzando la presente form (la richiesta è presentata nel momento in cui viene protocollata) come specificato di seguito.

Solo una volta confermata definitivamente la propria richiesta con l'inoltro al protocollo, il sistema invierà due comunicazioni all'indirizzo email istituzionale indicato nella presente form:

  1. notifica di avvenuto inoltro della domanda
  2. comunicazione contenente il numero di registrazione al protocollo della domanda inviata.

Può essere che tutte le comunicazioni di questa piattaforma vengano filtrate dal proprio gestore della posta o che confluiscano nella casella dello spam.

La Struttura di riferimento è l'Ufficio Gestione Presenze