Albo dei Segretari per le Commissioni di Concorso del Personale Tecnico, Amministrativo e Bibliotecario - domanda di iscrizione

AVVERTENZA PER ACCEDERE ALLA COMPILAZIONE DEL MODULO:

tutti gli utenti, dopo questa schermata devono cliccare "INIZIA NUOVA RICHIESTA" E SUCCESSIVAMENTE "IDENTIFICATI", a questo punto:

  • inserire le proprie credenziali di Ateneo

La compilazione del modulo prevede l'inserimento di dati in tutte le sezioni, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve cliccare sul bottone Salva e prosegui. Il modulo va compilato in un'unica sessione, pena la perdita dei dati immessi.

Una volta completata la compilazione sarà possibile visualizzare e stampare un riepilogo dei dati inseriti e si potrà procedere all'inoltro automatico all'ufficio competente. Il sistema invierà due comunicazioni all'indirizzo email istituzionale indicato nella presente form:

  1. notifica di avvenuto inoltro della domanda
  2. comunicazione contenente il numero di registrazione al protocollo della domanda inviata.

Può essere che tali comunicazioni vengano filtrate dal proprio gestore della posta o che confluiscano nella casella dello spam.  

ATTENZIONE: si fa presente che, prima dell’inoltro del modulo online di partecipazione, il richiedente deve obbligatoriamente allegare i seguenti documenti, in formato pdf/A:

  1. CV (pdf/a; max 5 MB)

Si invitano inoltre i partecipanti a procurarsi una scansione del fronte e del retro della propria carta di identità, per poter caricare le due facciate nella fase finale della procedura (NB: nella fase finale, in caso di sottoscrizione autografa, va caricato il pdf scansionato di TUTTA la domanda di partecipazione con la firma autografa)