PROGETTO SAVE THE CHILDREN - VOLONTARI PER L’EDUCAZIONE - comunicazione di avvenuta candidatura

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO

Per inserire una richiesta è necessario selezionare “INIZIA NUOVA RICHIESTA” in fondo alla presente pagina e successivamente "IDENTIFICATI":

  • Per l’identificazione è necessario inserire le credenziali UniMi (@xxx.unimi.it) rilasciate dal sistema di autenticazione di Ateneo (CAS);

La compilazione del modulo prevede l'inserimento di dati in tutte le sezioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve sempre cliccare sul bottone Salva e prosegui

Le istruzioni sono disponibili sia in italiano sia in inglese: è possibile selezionare la lingua cliccando sulla bandiera italiana o inglese nell’angolo in alto a destra della pagina web.

Una volta completata la compilazione visualizzerai un riepilogo dei dati inseriti e potrai procedere all'inoltro automatico all'ufficio competente. Riceverai all'indirizzo email indicato due comunicazioni:

  1. notifica di avvenuto inoltro della domanda
  2. comunicazione contenente il numero di registrazione al protocollo della domanda inviata.

La compilazione del modulo prevede l'inserimento di dati in tutte le sezioni, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve cliccare sul bottone Salva e prosegui. Il modulo va compilato in un'unica sessione, pena la perdita dei dati immessi.

Una volta completata la compilazione sarà possibile visualizzare e stampare un riepilogo dei dati inseriti e si potrà procedere all'inoltro automatico all'ufficio competente. Il sistema invierà una comunicazione all'indirizzo email istituzionale indicato nella presente form:

  1. notifica di avvenuto inoltro della domanda

Può essere che tali comunicazioni vengano filtrate dal proprio gestore della posta o che confluiscano nella casella dello spam.  

STRUTTURA COMPETENTE è l’ Ufficio Progetti Sociali e Volontariato volontariato.tm@unimi.it