UFFICIO MOBILITÀ SOSTENIBILE: modulo di rinuncia abbonamento ATM

La compilazione del presente modulo prevede l'inserimento obbligatorio di dati in tutte le sezioni, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve cliccare sul bottone Salva e prosegui. Si può scegliere di cliccare su Salva quando non si prevede di completare il modulo in un'unica sessione o se si preferisce compilare le sezioni non nella sequenza proposta.

Una volta compilato il modulo, verrà presentata, prima dell'inoltro, l'opzione di firma: l'utente può scegliere indifferentemente tra "Nessuna validazione" - che non richiede ulteriori azioni - e le altre opzioni, che richiedono il download del modulo in locale, l'apposizione di firma autografa o digitale e il nuovo caricamento del documento sottoscritto.

Una schermata conclusiva confermerà l'inoltro automatico della domanda all'ufficio competente. Inoltre, il sistema invierà due comunicazioni all'indirizzo email istituzionale:

  1. notifica di avvenuto inoltro della domanda;
  2. notifica contenente il numero di registrazione al protocollo della domanda inviata. Questa seconda comunicazione può pervenire dopo alcune ore dalla prima notifica.

STRUTTURA COMPETENTE è la Direzione Risorse Umane - Mobility Manager

 
versione 1.8.7