<p><strong>AVVERTENZA PER ACCEDERE ALLA COMPILAZIONE DEL MODULO:</strong></p>
<p><strong>tutti gli utenti, dopo questa schermata devono cliccare "INIZIA NUOVA RICHIESTA" E SUCCESSIVAMENTE "IDENTIFICATI", a questo punto:</strong></p>
<ul>
<li>gli utenti in possesso di credenziali CAS di Ateneo, per accedere al modulo, <strong>dovranno inserire le proprie credenziali di Ateneo</strong>;</li>
<li>tutti <strong>GLI ALTRI UTENTI, AL PRIMO ACCESSO</strong> <strong>DOVRANNO CLICCARE "Registrati al portale come utente esterno" e registrarsi seguendo le istruzioni.</strong> <strong>Dal secondo accesso, </strong><strong>si potranno utilizzare login e password scelte in fase di registrazione al sistema</strong></li>
</ul>
<p>La compilazione del modulo prevede l'inserimento di dati in tutte le sezioni, salvo quelle contrassegnate con OPZIONALE. Affinchè la<strong> domanda</strong> sia <strong>correttamente presentata</strong> a quest'Ateneo, prima di <strong>passare da una sezione alla successiva</strong> si deve <strong>sempre cliccare</strong> sul bottone <strong>Salva e prosegui, anche se non si compilano le sezioni contrassegnate con OPZIONALE</strong>. </p>
<p>Una volta <strong>completata</strong> la compilazione sarà possibile <strong>visualizzare e stampare</strong> un<strong> riepilogo</strong> dei dati inseriti e si potrà procedere all'inoltro automatico all'ufficio competente. Il sistema invierà due comunicazioni all'indirizzo email istituzionale indicato nella presente form:</p>
<ol>
<li>notifica di avvenuto inoltro della domanda</li>
<li>comunicazione contenente il numero di registrazione al protocollo della domanda inviata.</li>
</ol>
<p>Può essere che tali comunicazioni vengano filtrate dal proprio gestore della posta o che confluiscano nella casella dello spam. </p>
<p><strong>ATTENZIONE: si fa presente che prima dell’inoltro del modulo online di partecipazione il richiedente deve obbligatoriamente allegare i seguenti documenti, in formato pdf/A:</strong></p>
<ol>
<li>curriculum scientifico e professionale (FORMATO PDF/A; max 10 MB);</li>
<li>ulteriore documentazione utile ai fini della valutazione (FORMATO PDF/A; Max 40 MB);</li>
<li>documento di riconoscimento in corso di validità FRONTE e RETRO al momento del caricamento della domanda firmata nella fase di "CONVALIDA".</li>
</ol>