SBA - trasmissione declaratoria tesi dottorato

AVVERTENZA PER ACCEDERE ALLA COMPILAZIONE DEL MODULO:

tutti gli utenti, dopo questa schermata devono cliccare "INIZIA NUOVA RICHIESTA" E SUCCESSIVAMENTE "IDENTIFICATI", a questo punto:

  • gli utenti in possesso di credenziali CAS di Ateneo (DOTTORANDI ED ASSEGNISTI), per accedere al modulo, dovranno inserire le proprie credenziali di Ateneo;
  • tutti GLI ALTRI UTENTI, AL PRIMO ACCESSO DOVRANNO CLICCARE "Registrati al portale come utente esterno" e registrarsi seguendo le istruzioni.  Dal secondo accesso, si potranno utilizzare login e password scelte in fase di registrazione al sistema

La compilazione del modulo prevede l'inserimento di dati in tutte le sezioni, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve cliccare sul bottone Salva e prosegui. Il modulo va compilato in un'unica sessione, pena la perdita dei dati immessi.

Una volta completata la compilazione sarà possibile visualizzare e stampare un riepilogo dei dati inseriti e si potrà procedere all'inoltro automatico all'ufficio competente. Il sistema invierà due comunicazioni all'indirizzo email istituzionale indicato nella presente form:

  1. notifica di avvenuto inoltro della domanda
  2. comunicazione contenente il numero di registrazione al protocollo della domanda inviata.

Può essere che tali comunicazioni vengano filtrate dal proprio gestore della posta o che confluiscano nella casella dello spam.  

ATTENZIONE: si fa presente che prima dell’inoltro del modulo online il dichiarante deve obbligatoriamente allegare tutti i seguenti documenti, in formato pdf:

  1. la declaratoria generata su IRIS debitamente e correttamente compilata in ogni sua parte e firmata
  2. scansione corretta e ben visibile di documento di identità FRONTE o della prima pagina passaporto (formato PDF; max 5 MB)
  3. scansione corretta e ben visibile di documento di identità RETRO o della seconda pagina passaporto (formato PDF; max 5 MB)

STRUTTURA COMPETENTE è la Direzione Servizio bibliotecario d’Ateneo