SBA - trasmissione declaratoria tesi dottorato

AVVERTENZA: I richiedenti che accedono per la prima volta al modulo online DOPO QUESTA SCHERMATA, DOVRANNO CLICCARE "INIZIA NUOVA RICHIESTA" E SUCCESSIVAMENTE "IDENTIFICATI". 

A questo punto, NELLA SCHERMATA DI IDENTIFICAZIONE, chi è in possesso di credenziali unimi (es. studenti o dottorandi), userà queste per autenticarsi; chi, invece, non ha credenziali unimi, DOVRÀ CLICCARE "Registrati al portale come utente esterno" e registrarsi seguendo le istruzioni.  

Dal secondo accesso in poi, si potranno utilizzare login e password scelte in fase di registrazione, avendo cura di selezionare "Utente esterno" come "Tipo utente".

Per accedere alle proprie richieste, basta cliccare ACCEDI ALLE TUE RICHIESTE, in alto a destra ed autenticarsi con le credenziali scelte in precedenza.

La compilazione del modulo prevede l'inserimento di dati in tutte le sezioni, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve cliccare sul bottone Salva e prosegui. Il modulo va compilato in un'unica sessione, pena la perdita dei dati immessi.

Una volta completata la compilazione sarà possibile visualizzare e stampare un riepilogo dei dati inseriti e si potrà procedere all'inoltro automatico all'ufficio competente. Il sistema invierà due comunicazioni all'indirizzo email istituzionale indicato nella presente form:

  1. notifica di avvenuto inoltro della domanda
  2. comunicazione contenente il numero di registrazione al protocollo della domanda inviata.

Può essere che tali comunicazioni vengano filtrate dal proprio gestore della posta o che confluiscano nella casella dello spam.  

ATTENZIONE: si fa presente che prima dell’inoltro del modulo online il dichiarante deve obbligatoriamente allegare tutti i seguenti documenti, in formato pdf:

  1. la declaratoria generata su IRIS debitamente e correttamente compilata in ogni sua parte e firmata
  2. scansione corretta e ben visibile di documento di identità FRONTE o della prima pagina passaporto (formato PDF; max 5 MB)
  3. scansione corretta e ben visibile di documento di identità RETRO o della seconda pagina passaporto (formato PDF; max 5 MB)

STRUTTURA COMPETENTE è la Direzione Servizio bibliotecario d’Ateneo

 
versione 1.9.16