ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO
Per inserire una richiesta è necessario selezionare “INIZIA NUOVA RICHIESTA” in fondo alla presente pagina e successivamente "IDENTIFICATI":
La compilazione del modulo prevede l'inserimento di dati in tutte le sezioni, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve cliccare sul bottone Salva e prosegui. Il modulo va compilato in un'unica sessione, pena la perdita dei dati immessi.
Una volta completata la compilazione sarà possibile visualizzare e stampare un riepilogo dei dati inseriti e si potrà procedere all'inoltro automatico all'ufficio competente. Il sistema invierà due comunicazioni all'indirizzo email istituzionale indicato nella presente form:
Può essere che tali comunicazioni vengano filtrate dal proprio gestore della posta o che confluiscano nella casella dello spam.
ATTENZIONE: si fa presente che prima dell’inoltro del modulo online di partecipazione il richiedente deve allegare i seguenti documenti, in formato pdf/A (gli allegati si intendono obbligatori salvo sia specificato diversamente):
Si invitano inoltre i partecipanti a procurarsi una scansione del fronte e del retro della propria carta di identità, per poter caricare le due facciate nella fase finale della procedura (NB: nella fase finale, in caso di sottoscrizione autografa, va caricato il pdf scansionato di TUTTA la domanda di partecipazione con la firma autografa)