Pubblicato il 12-09-2018 alle ore 09:00
Scaduto il 12-12-2018 alle ore 12:00

Premio di Studio "Prof.ssa Paola A. E. Frassi" per laureati a.a. 2017/2018

AVVERTENZA: I richiedenti che accedono per la prima volta al modulo online DOPO QUESTA SCHERMATA, DOVRANNO CLICCARE "INIZIA NUOVA RICHIESTA" E SUCCESSIVAMENTE "IDENTIFICATI". Successivamente, NELLA SCHERMATA DI IDENTIFICAZIONE, DOVRANNO CLICCARE "Registrati al portale come utente esterno" e registrarsi seguendo le istruzioni.  

Dal secondo accesso in poi, si potranno utilizzare login e password scelte in fase di registrazione, avendo cura di selezionare "Utente esterno" come "Tipo utente".

Per accedere alle proprie richieste, basta cliccare ACCEDI ALLE TUE RICHIESTE, in alto a destra ed autenticarsi con le credenziali scelte in precedenza.

La compilazione del modulo prevede l'inserimento di dati in tutte le sezioni, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve cliccare sul bottone Salva e prosegui. Il modulo va compilato in un'unica sessione, pena la perdita dei dati immessi.

Una volta completata la compilazione sarà possibile visualizzare e stampare un riepilogo dei dati inseriti e si potrà procedere all'inoltro automatico all'ufficio competente. Il sistema invierà due comunicazioni all'indirizzo email istituzionale indicato nella presente form:

  1. notifica di avvenuto inoltro della domanda
  2. comunicazione contenente il numero di registrazione al protocollo della domanda inviata.

Può essere che tali comunicazioni vengano filtrate dal proprio gestore della posta o che confluiscano nella casella dello spam.  

ATTENZIONE: si fa presente che prima dell’inoltro del modulo online di partecipazione il richiedente deve obbligatoriamente allegare i seguenti documenti, in formato pdf/A:

  1. copia della tesi di laurea (max 30 MB);
  2. attestazione ISEE 2018 calcolato sui redditi dell’anno 2016 (max 5 MB);
  3. autocertificazione (stampabile tramite servizio online di Ateneo) relativa al conseguimento del diploma di laurea, con l’indicazione del voto finale e con l’elenco dei voti riportati negli esami di profitto (max 5 MB);
  4. Eventuale documentazione (3 campi a disposizione; max 5 MB ciascuno)

Si invitano inoltre i partecipanti a procurarsi una scansione del fronte e del retro della propria carta di identità, per poter caricare le due facciate nella fase finale della procedura (NB: nella fase finale, in caso di sottoscrizione autografa, va caricato il pdf scansionato di TUTTA la domanda di partecipazione con la firma autografa)

STRUTTURA COMPETENTE è la Divisione Segreterie Studenti - Ufficio esonero tasse e collaborazioni studentesche

 
versione 1.8.9