Dimissioni volontarie PTA

AVVERTENZA: prima di inoltrare la domanda di dimissioni, mettersi in contatto con l’ufficio competente Ufficio Pensioni e Adempimenti Fiscali e Contributivi.

La compilazione del modulo prevede l'inserimento di dati in tutte le sezioni, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve cliccare sul bottone Salva e prosegui. Il modulo va compilato in un'unica sessione, pena la perdita dei dati immessi.

Una volta completata la compilazione sarà possibile visualizzare e stampare un riepilogo dei dati inseriti e si potrà procedere all'inoltro automatico all'ufficio competente. Il sistema invierà due comunicazioni all'indirizzo email istituzionale indicato nella presente form:

  1. notifica di avvenuto inoltro della domanda
  2. comunicazione contenente il numero di registrazione al protocollo della domanda inviata.

Può essere che tali comunicazioni vengano filtrate dal proprio gestore della posta o che confluiscano nella casella dello spam.  

Il documento finale, generato tramite la presente form, può essere sottoscritto o con la propria firma digitale oppure, con firma autografa. In tale ultimo caso, il richiedente prepari i seguenti documenti, necessari per finalizzare la compilazione:

  1.  scansione fronte del proprio documento identificativo (es. Carta d'Identità);
  2.  scansione retro del proprio documento identificativo (es. Carta d'Identità)

Struttura competente è l'Ufficio Pensioni e Adempimenti Fiscali e Contributivi

 
versione 1.9.16.2