PREVENZIONE e SICUREZZA: flessibilità del congedo per maternità 8° mese

AVVERTENZA:

PER ACCEDERE ALLA COMPILAZIONE DEL MODULO, si deve cliccare "INIZIA NUOVA RICHIESTA" e, SUCCESSIVAMENTE, "IDENTIFICATI": verrà mostrata la schermata per l'inserimento delle credenziali CAS di Ateneo. A questo punto:

  • gli utenti in possesso di credenziali CAS di Ateneo (ad es.: DOTTORANDI ED ASSEGNISTI), potranno identificarsi usando nome utente e password già utilizzati per accedere a tutti i servizi di Ateneo;
  • tutti GLI ALTRI UTENTI, inveceNELLA SCHERMATA DI IDENTIFICAZIONE, DOVRANNO CLICCARE "Registrati al portale come utente esterno" e registrarsi seguendo le istruzioni. Dal secondo accesso in poi, gli utenti registrati potranno utilizzare login e password scelte, avendo cura di selezionare "Utente esterno" come "Tipo utente".

Tutti, per accedere alle proprie richieste, possono cliccare ACCEDI ALLE TUE RICHIESTE, in alto a destra ed autenticarsi con le proprie credenziali.

La compilazione del modulo prevede l'inserimento di dati in tutte le sezioni, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve cliccare sul bottone Salva e prosegui. Il modulo va compilato in un'unica sessione, pena la perdita dei dati immessi.

Una volta completata la compilazione sarà possibile visualizzare e stampare un riepilogo dei dati inseriti e si potrà procedere all'inoltro automatico all'ufficio competente. Il sistema invierà due comunicazioni all'indirizzo email istituzionale indicato nella presente form:

  1. notifica di avvenuto inoltro della domanda
  2. comunicazione contenente il numero di registrazione al protocollo della domanda inviata.

Può essere che tali comunicazioni vengano filtrate dal proprio gestore della posta o che confluiscano nella casella dello spam.


Si fa presente che nel modulo viene richiesto di caricare la copia del certificato medico, che dovrà in ogni caso essere inviato o consegnato in formato originale all’Ufficio Prevenzione e Sicurezza del Lavoro, Via Santa Sofia, 9.


Informazioni relative alla pratica in oggetto possono essere richieste via email all’indirizzo grazia.crudele@unimi.it

 
versione 1.8.9