Richiesta al Settore Gestione Documentale di attivazione procedura scarto documentale presso la Sovrintendenza Archivistica competente
La compilazione del modulo prevede l'inserimento di dati in tutte le sezioni, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve cliccare sul bottone Salva e prosegui. Il modulo va compilato in un'unica sessione, pena la perdita dei dati immessi.
Una volta completata la compilazione sarà possibile visualizzare e stampare un riepilogo dei dati inseriti.
Si ricorda che la procedura di richiesta scarto è subordinata al visto del proprio responsabile. A tal fine, dopo aver validato la presente richiesta, sarà presentata una schermata per la richiesta del visto: il richiedente lo scarto, sarà chiamato a indicare l'indirizzo di posta elettronica ordinaria del proprio responsabile nell'apposito campo "Responsabile".
È responsabilità del richiedente:
Una volta rilasciata l'autorizzazione, il richiedente riceverà una comunicazione che lo inviterà a finalizzare la richiesta, inoltrandola a protocollo.
Solo una volta confermata definitivamente la propria richiesta con l'inoltro al protocollo, il sistema invierà due comunicazioni all'indirizzo email istituzionale indicato nella presente form:
Può essere che tali comunicazioni vengano filtrate dal proprio gestore della posta o che confluiscano nella casella dello spam.
ATTENZIONE: si fa presente che prima dell’inoltro del modulo online, il richiedente deve obbligatoriamente allegare il documento "Elenco di proposta scarto ufficio" reperibile su UniMibox sia in formato .xlsx che in formato pdf/A.
N.B.: l'accesso ad UniMibox avviene con credenziali e-mail di ateneo (es: nome.cognome@unimi.it e relativa password).
In particolare è necessario specificare con precisione:
STRUTTURA COMPETENTE è il Settore Gestione Documentale. Referente: archivi@unimi.it