Pubblicato il 15-10-2025 alle ore 09:00
Scade il 03-11-2025 alle ore 23:59
Manifestazione di interesse per la nomina dei/lle componenti, in rappresentanza dell'amministrazione, del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (CUG) dell'Università degli studi di Milano, per il triennio 2025-2027
<p style="text-align:center"><strong>AVVERTENZA PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO</strong></p>
<p><strong>Per accedere alla compilazione del modulo gli utenti devono cliccare "INIZIA NUOVA RICHIESTA" e successivamente "IDENTIFICATI"</strong>. Nella successiva schermata di accesso <strong>sarà necessario inserire le proprie credenziali di Ateneo.</strong></p>
<p>La compilazione del modulo prevede l'inserimento di dati in tutte le sezioni, salvo quelle contrassegnate con OPZIONALE. Affinchè la<strong> manifestazione di interesse </strong>sia <strong>correttamente presentata</strong> a quest'Ateneo, prima di <strong>passare da una sezione alla successiva</strong> si deve <strong>sempre cliccare</strong> sul bottone <strong>Salva e prosegui, anche se non si compilano le sezioni contrassegnate con OPZIONALE</strong>. </p>
<p>Una volta <strong>completata</strong> la compilazione sarà possibile <strong>visualizzare e stampare</strong> un<strong> riepilogo</strong> dei dati inseriti e si potrà procedere all'inoltro automatico all'ufficio competente. Il sistema invierà due comunicazioni all'indirizzo email istituzionale indicato nel presente form:</p>
<ol>
<li>notifica di avvenuto inoltro della domanda</li>
<li>comunicazione contenente il numero di registrazione al protocollo della domanda inviata.</li>
</ol>
<p>Può essere che tali comunicazioni vengano filtrate dal proprio gestore della posta o che confluiscano nella casella dello spam. </p>
<p><strong>ATTENZIONE: si fa presente che prima dell’inoltro del modulo online l'utente deve obbligatoriamente allegare i seguenti documenti, in formato pdf/A:</strong></p>
<ol>
<li>Curriculum vitae (Max 5 MB, formato PDF/A)</li>
<li>Breve lettera motivazionale (Max 5 MB, formato PDF/A)</li>
<li>Scansione del documento di identità (MAX 5 MB, formato PDF/A)</li>
<li>EVENTUALE documentazione ritenuta utile ai fini della manifestazione di interesse (in scansione unica, MAX 20 MB, formato PDF/A)</li>
</ol>