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Manifestazione di interesse per la nomina dei/lle componenti, in rappresentanza dell'amministrazione, del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (CUG) dell'Università degli studi di Milano, per il triennio 2025-2027

<p style="text-align:center"><strong>AVVERTENZA PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO</strong></p> <p><strong>Per accedere alla compilazione del modulo gli utenti devono cliccare&nbsp;&quot;INIZIA NUOVA RICHIESTA&quot; e successivamente &quot;IDENTIFICATI&quot;</strong>. Nella successiva schermata&nbsp;di accesso&nbsp;<strong>sar&agrave; necessario inserire le proprie credenziali di Ateneo.</strong></p> <p>La compilazione del modulo prevede l&#39;inserimento di dati in tutte le sezioni, salvo quelle contrassegnate con&nbsp;OPZIONALE. Affinch&egrave;&nbsp;la<strong>&nbsp;manifestazione di interesse&nbsp;</strong>sia&nbsp;<strong>correttamente presentata</strong>&nbsp;a quest&#39;Ateneo, prima di&nbsp;<strong>passare da una sezione alla successiva</strong>&nbsp;si deve&nbsp;<strong>sempre cliccare</strong>&nbsp;sul bottone&nbsp;<strong>Salva e prosegui, anche se non si compilano le&nbsp;sezioni contrassegnate con&nbsp;OPZIONALE</strong>.&nbsp;</p> <p>Una volta&nbsp;<strong>completata</strong>&nbsp;la compilazione&nbsp;sar&agrave; possibile&nbsp;<strong>visualizzare&nbsp;e&nbsp;stampare</strong>&nbsp;un<strong>&nbsp;riepilogo</strong>&nbsp;dei dati inseriti e si potr&agrave; procedere all&#39;inoltro automatico all&#39;ufficio competente. Il sistema invier&agrave; due comunicazioni all&#39;indirizzo email istituzionale indicato nel presente form:</p> <ol> <li>notifica di avvenuto inoltro della domanda</li> <li>comunicazione contenente il numero di registrazione al protocollo della domanda inviata.</li> </ol> <p>Pu&ograve; essere che tali comunicazioni vengano filtrate dal proprio gestore della posta o che confluiscano nella casella dello spam. &nbsp;</p> <p><strong>ATTENZIONE: si fa presente che prima dell&rsquo;inoltro del modulo online l&#39;utente deve obbligatoriamente allegare i seguenti documenti, in formato pdf/A:</strong></p> <ol> <li>Curriculum vitae (Max 5 MB, formato PDF/A)</li> <li>Breve lettera motivazionale&nbsp;(Max 5 MB, formato PDF/A)</li> <li>Scansione del documento di identit&agrave; (MAX 5 MB, formato PDF/A)</li> <li>EVENTUALE documentazione ritenuta utile ai fini della manifestazione di interesse (in scansione unica, MAX 20 MB, formato PDF/A)</li> </ol>