BANDO CONTRIBUTO GARGNANO 2023

<p><strong>ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO</strong></p> <p>Per inserire una richiesta &egrave; necessario selezionare &ldquo;INIZIA NUOVA RICHIESTA&rdquo; in fondo alla presente pagina e successivamente &quot;IDENTIFICATI&quot;:</p> <ul> <li>Per l&rsquo;identificazione &egrave; necessario inserire le credenziali UniMi (@xxx.unimi.it) rilasciate dal sistema di autenticazione di Ateneo (CAS);</li> <li>Nel caso non si abbiano tali credenziali, &egrave; necessario registrarsi al sistema (&quot;REGISTRATI AL PORTALE COME UTENTE ESTERNO&rdquo;). Dall&rsquo;accesso successivo per il login si potranno utilizzare le credenziali scelte in fase di registrazione al sistema.</li> </ul> <p><strong><u>Per accedere alle proprie richieste</u>, basta cliccare ACCEDI ALLE TUE RICHIESTE</strong>, in alto a destra&nbsp;<strong>ed autenticarsi</strong>&nbsp;con le credenziali scelte in precedenza.</p> <p>La compilazione del modulo prevede l&#39;inserimento di dati in tutte le sezioni, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve cliccare sul bottone&nbsp;<strong>Salva e prosegui</strong>. Il modulo va compilato in un&#39;unica sessione, pena la perdita dei dati immessi.</p> <p>Una volta&nbsp;<strong>completata</strong>&nbsp;la&nbsp;<strong>compilazione</strong>&nbsp;sar&agrave; possibile&nbsp;<strong>visualizzare&nbsp;e&nbsp;stampare</strong>&nbsp;un&nbsp;riepilogo&nbsp;dei dati inseriti e si potr&agrave; procedere all&#39;inoltro automatico all&#39;ufficio competente. Il sistema invier&agrave; due comunicazioni all&#39;indirizzo email istituzionale indicato nella presente form:</p> <ol> <li>notifica di avvenuto inoltro della domanda</li> <li>comunicazione contenente il numero di registrazione al protocollo della domanda inviata.</li> </ol> <p>Pu&ograve; essere che tali comunicazioni vengano filtrate dal proprio gestore della posta o che confluiscano nella casella dello spam.&nbsp;&nbsp;</p> <p><strong>ATTENZIONE: si fa presente che prima dell&rsquo;inoltro del modulo online di partecipazione il richiedente deve obbligatoriamente, salvo diversa indicazione,&nbsp;allegare i seguenti documenti, in formato pdf/A:</strong></p> <ol> <li>curriculum vit&aelig; in italiano (formato PDF; max 5 MB);</li> <li>carriera scolastica/lavorativa (facoltativo; formato PDF; max 5 MB);</li> <li>lettera di motivazione (formato PDF; max 5 MB);</li> <li>certificazione o attestato di livello della lingua italiana(formato PDF; max 5 MB);</li> <li>fotografia&nbsp;(formato jpg o jpeg; max 5 MB)</li> </ol> <p><strong>NB: nella fase finale del&nbsp;presente modulo&nbsp;</strong>(sezione Convalida)<strong>, sar&agrave; richiesto di caricare il PDF scansionato dell&#39;<u>intera</u>&nbsp;domanda, previamente stampata e sottoscritta con firma autografa, ed un documento di identit&agrave; valido. A tal fine,&nbsp;il candidato prepari:</strong></p> <ol> <li>una&nbsp;<strong>scansione fronte</strong>&nbsp;del proprio&nbsp;<strong>documento d&#39;identit&agrave; valido&nbsp;</strong></li> <li>una&nbsp;<strong>diversa&nbsp;scansione retro</strong>&nbsp;dello stesso&nbsp;<strong>documento di identit&agrave; valido&nbsp;</strong></li> </ol> <p style="text-align:center"><strong>STRUTTURA COMPETENTE &egrave;&nbsp;il Centro Linguistico di Ateneo - SLAM</strong></p>