BANDO CONTRIBUTO GARGNANO 2021

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO

Per inserire una richiesta è necessario selezionare “INIZIA NUOVA RICHIESTA” in fondo alla presente pagina e successivamente "IDENTIFICATI":

  • Per l’identificazione è necessario inserire le credenziali UniMi (@xxx.unimi.it) rilasciate dal sistema di autenticazione di Ateneo (CAS);
  • Nel caso non si abbiano tali credenziali, è necessario registrarsi al sistema ("REGISTRATI AL PORTALE COME UTENTE ESTERNO”). Dall’accesso successivo per il login si potranno utilizzare le credenziali scelte in fase di registrazione al sistema.

Per accedere alle proprie richieste, basta cliccare ACCEDI ALLE TUE RICHIESTE, in alto a destra ed autenticarsi con le credenziali scelte in precedenza.

La compilazione del modulo prevede l'inserimento di dati in tutte le sezioni, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve cliccare sul bottone Salva e prosegui. Il modulo va compilato in un'unica sessione, pena la perdita dei dati immessi.

Una volta completata la compilazione sarà possibile visualizzare e stampare un riepilogo dei dati inseriti e si potrà procedere all'inoltro automatico all'ufficio competente. Il sistema invierà due comunicazioni all'indirizzo email istituzionale indicato nella presente form:

  1. notifica di avvenuto inoltro della domanda
  2. comunicazione contenente il numero di registrazione al protocollo della domanda inviata.

Può essere che tali comunicazioni vengano filtrate dal proprio gestore della posta o che confluiscano nella casella dello spam.  

ATTENZIONE: si fa presente che prima dell’inoltro del modulo online di partecipazione il richiedente deve obbligatoriamente, salvo diversa indicazione, allegare i seguenti documenti, in formato pdf/A:

  1. curriculum vitæ in italiano (formato PDF; max 5 MB);
  2. carriera scolastica/lavorativa (facoltativo; formato PDF; max 5 MB);
  3. lettera di motivazione (formato PDF; max 5 MB);
  4. certificazione o attestato di livello della lingua italiana(formato PDF; max 5 MB);
  5. fotografia (formato jpg o jpeg; max 5 MB)

NB: nella fase finale del presente modulo (sezione Convalida), sarà richiesto di caricare il PDF scansionato dell'intera domanda, previamente stampata e sottoscritta con firma autografa, ed un documento di identità valido. A tal fine, il candidato prepari:

  1. una scansione fronte del proprio documento d'identità valido 
  2. una diversa scansione retro dello stesso documento di identità valido 

STRUTTURA COMPETENTE è il Centro Linguistico di Ateneo - SLAM

 
versione 1.9.16.2