Eventi - Richiesta concessione spazi di rappresentanza

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO:

PER ACCEDERE ALLA COMPILAZIONE DEL MODULO, si deve cliccare "INIZIA NUOVA RICHIESTA" e, SUCCESSIVAMENTE, "IDENTIFICATI": verrà mostrata la schermata per l'inserimento delle credenziali CAS di Ateneo. A questo punto:

  • gli utenti in possesso di credenziali CAS di Ateneo (ad es.: DOCENTI, PTA), potranno identificarsi usando nome utente e password già utilizzati per accedere a tutti i servizi di Ateneo;

Successivamente, per accedere alle proprie richieste e consultarne lo stato, possono cliccare ACCEDI ALLE TUE RICHIESTE, in alto a destra ed autenticarsi con le proprie credenziali.

La compilazione del modulo prevede l'inserimento di dati in tutte le sezioni, salvo quelle contrassegnate con OPZIONALE. Affinchè la domanda sia correttamente presentata a quest'Ateneo, prima di passare da una sezione alla successiva si deve sempre cliccare sul bottone Salva e prosegui, anche se non si compilano le sezioni contrassegnate con OPZIONALE

Una volta completata la compilazione sarà possibile visualizzare e stampare un riepilogo dei dati inseriti e si potrà procedere all'inoltro automatico all'ufficio competente. Il sistema invierà due comunicazioni all'indirizzo email istituzionale indicato nella presente form:

  1. notifica di avvenuto inoltro della domanda
  2. comunicazione contenente il numero di registrazione al protocollo della domanda inviata.

Può essere che tali comunicazioni vengano filtrate dal proprio gestore della posta o che confluiscano nella casella dello spam. 

STRUTTURA COMPETENTE è l'Ufficio Eventi - Direzione Affari Istituzionali; email manifestazioni@unimi.it