<p style="text-align:center"><strong>ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO</strong></p>
<p>Il presente modulo costituisce uno strumento a supporto della ricognizione delle informazioni necessarie per la registrazione dell’anagrafica cliente/fornitore nel gestionale di contabilità denominato U-Gov.</p>
<p>Per inserire una richiesta è necessario selezionare “INIZIA NUOVA RICHIESTA” in fondo alla presente pagina e successivamente "IDENTIFICATI":</p>
<ul>
<li>
<p>Per l’identificazione è necessario inserire le credenziali UniMi (@xxx.unimi.it) rilasciate dal sistema di autenticazione di Ateneo (CAS).</p>
</li>
<li>
<p>La compilazione del modulo prevede l'inserimento di dati in tutte le sezioni, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve cliccare sul bottone <strong>Salva e prosegui</strong>.</p>
</li>
<li>
<p>Una volta <strong>completata</strong> la <strong>compilazione</strong> sarà possibile <strong>visualizzare e stampare</strong> un riepilogo dei dati inseriti e si potrà procedere all’apposizione della firma digitale e quindi alla trasmissione all'Ufficio Tesoreria attraverso lo SPOC.</p>
</li>
</ul>
<p style="margin-left:9px"> </p>
<p style="text-align:center"><strong>STRUTTURA COMPETENTE è il Settore Bilancio e Programmazione Finanziaria</strong></p>