Modulo diretto alla Direzione Centrale Acquisti di Ateneo per l'attivazione di procedure d'acquisto di beni e servizi
La compilazione del presente modulo consente di inoltrare alla Direzione Centrale Acquisti una richiesta di attivazione di una procedura di acquisto di beni o servizi.
La competenza è così ripartita:
* Gli importi sono da intendersi al netto dell’IVA.
All’interno delle diverse sezioni del modulo, procedere alla compilazione dei campi. Per passare da una sezione a quella successiva, occorre cliccare su Salva e prosegui.
Compilare il modulo in un’unica sessione, al fine di non perdere i dati immessi.
L’inoltro della comunicazione è subordinato al visto del proprio Responsabile. Per l’acquisizione del visto, terminata la compilazione del presente form, si aprirà una schermata nella quale verrà richiesto di inserire l'indirizzo di posta elettronica d’Ateneo del responsabile nell'apposito campo.
Il richiedente dovrà aver cura di:
Una volta completata la compilazione e ottenuto il visto del Responsabile, sarà possibile visualizzare e stampare un riepilogo dei dati inseriti e si potrà concludere la procedural, inviando la richiesta a protocollo.
Il sistema invierà due comunicazioni all'indirizzo e-mail istituzionale indicato nel presente form:
Tali comunicazioni potrebbero essere filtrate dal proprio gestore di posta o confluire nella casella dello SPAM.
È importante ricordare che l'istanza si intende correttamente inoltrata solo nel momento in cui viene registrata al protocollo.
Per eventuali richieste di informazioni, è possibile scrivere alla casella e-mail sportello.centraleacquisti@unimi.it.