Procedura per inviare alla biblioteca la domanda di partecipazione al bando di collaborazione
Per inserire una richiesta è necessario selezionare “INIZIA NUOVA RICHIESTA” in fondo alla presente pagina e successivamente "IDENTIFICATI".
Per l’identificazione è necessario inserire le credenziali UniMi (nome.cognome@studenti.unimi.it) rilasciate dal sistema di autenticazione di Ateneo (CAS);
Per accedere alle proprie richieste, basta cliccare ACCEDI ALLE TUE RICHIESTE, in alto a destra ed autenticarsi con le credenziali UNIMI studente.
La compilazione del modulo prevede l'inserimento di dati in tutte le sezioni, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve cliccare sul bottone Salva e prosegui. Il modulo va compilato in un'unica sessione, pena la perdita dei dati immessi.
Una volta completata la compilazione è possibile visualizzare il riepilogo dei dati inseriti ed è necessario stampare, firmare e ricaricare il file scansionato per l'inoltro automatico all'ufficio competente.
La sottoscrizione deve essere autografa e va caricato il pdf scansionato di TUTTA la domanda di partecipazione firmata.
ATTENZIONE: prima dell’inoltro del modulo online di partecipazione, il richiedente deve obbligatoriamente allegare i seguenti documenti, in formato pdf/A:
Pertanto, si invitano i partecipanti ad accedere previamente al SIFA online per generare la documentazione di iscrizione al bando con la certificazione rettorale del punteggio base, prima di iniziare a compilare la presente form.
Si invitano inoltre i partecipanti a procurarsi una scansione del fronte e del retro della propria carta di identità, per poter caricare le due facciate separatamente nella fase finale della procedura.
Il sistema invierà due comunicazioni all'indirizzo email istituzionale indicato nella presente form:
Può essere che tali comunicazioni vengano filtrate dal proprio gestore della posta o che confluiscano nella casella dello spam.