Selezione 35 Ore presso la Biblioteca Alberto Malliani Ottobre-Dicembre 2021

Procedura per inviare alla biblioteca la domanda di partecipazione al bando di collaborazione

 

ISTRUZIONI PER L’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA ELIXFORM

Per inserire una richiesta selezionare “INIZIA NUOVA RICHIESTA” in fondo alla presente pagina e successivamente "IDENTIFICATI". Per l’identificazione è necessario inserire le credenziali UniMi (nome.cognome@studenti.unimi.it) rilasciate dal sistema di autenticazione di Ateneo (CAS).

Per accedere alle proprie richieste cliccare su “ACCEDI ALLE TUE RICHIESTE” in alto a destra ed autenticarsi con le credenziali UNIMI studente.

La compilazione del modulo prevede l'inserimento di dati in tutte le sezioni, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve cliccare sul bottone “Salva e prosegui”. Il modulo va compilato in un'unica sessione, pena la perdita dei dati immessi.

Una volta completata la compilazione è possibile visualizzare il riepilogo dei dati inseriti ed è necessario stampare, firmare e ricaricare il file scansionato per l'inoltro automatico all'ufficio competente.

La sottoscrizione deve essere autografa e deve essere caricato il pdf scansionato di TUTTA la domanda di partecipazione firmata.

 

DOCUMENTI NECESSARI PER ISCRIVERSI AL BANDO DI COLLABORAZIONE PRESSO LA BIBLIOTECA “MALLIANI”

Il richiedente deve obbligatoriamente allegare alla procedura i seguenti documenti, in formato pdf/A:

  1. Scansione della ricevuta di iscrizione allo specifico bando, comprendente la certificazione rettorale del punteggio base di cui agli artt. 6,7 e 8 del regolamento della collaborazione degli studenti ai servizi dell’Università, calcolato al 30° giorno antecedente la data di pubblicazione del bando. La ricevuta viene rilasciata dal SIFA e deve essere allegata alla proceduta dopo averla datata e sottoscritta in forma autografa (MAX 10 MB)
  2. Scansione del fronte e del retro della propria carta di identità, per poter caricare le due facciate separatamente nella fase finale della procedura (da caricare nella sezione Convalida)
  3. Scansione della ricevuta relativa alla procedura svolta sulla piattaforma Elixform sottoscritta in forma autografa (da caricare nella sezione Convalida)

ATTENZIONE: Si invitano i partecipanti ad accedere previamente al SIFA online per generare la documentazione di iscrizione al bando con la certificazione rettorale del punteggio base prima di iniziare a compilare il presente form.

Il sistema invierà due comunicazioni all'indirizzo email istituzionale indicato nel presente form:

  1. notifica di avvenuto inoltro della domanda
  2. comunicazione contenente il numero di registrazione al protocollo della domanda inviata.