<p><strong>ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO</strong></p>
<p>Per inserire una richiesta è necessario selezionare “INIZIA NUOVA RICHIESTA” in fondo alla presente pagina e successivamente "IDENTIFICATI":</p>
<ul>
<li>Per l’identificazione è necessario inserire le credenziali UniMi (@xxx.unimi.it) rilasciate dal sistema di autenticazione di Ateneo (CAS)</li>
</ul>
<p><strong><u>Per accedere alle proprie richieste</u>, basta cliccare ACCEDI ALLE TUE RICHIESTE</strong>, in alto a destra <strong>ed autenticarsi</strong> con le credenziali UNIMI studente.</p>
<p>La compilazione del modulo prevede l'inserimento di dati in tutte le sezioni, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve cliccare sul bottone <strong>Salva e prosegui</strong>. Il modulo va compilato in un'unica sessione, pena la perdita dei dati immessi.</p>
<p>Una volta <strong>completata</strong> la <strong>compilazione</strong> sarà possibile <strong>visualizzare e stampare</strong> un riepilogo dei dati inseriti e si potrà procedere all'inoltro automatico all'ufficio competente. Il sistema invierà due comunicazioni all'indirizzo email istituzionale indicato nella presente form:</p>
<ol>
<li>notifica di avvenuto inoltro della domanda</li>
<li>comunicazione contenente il numero di registrazione al protocollo della domanda inviata.</li>
</ol>
<p>Può essere che tali comunicazioni vengano filtrate dal proprio gestore della posta o che confluiscano nella casella dello spam. </p>
<p><strong>ATTENZIONE:<br />
<u>Si invitano i partecipanti ad accedere, prima di compilare il presente form, al SIFA online per generare la documentazione di iscrizione al bando, con la certificazione rettorale del punteggio base di cui agli artt. 6, 7 e 8 del Regolamento della collaborazione degli studenti ai servizi dell’Università, calcolato al 30° giorno antecedente la data di pubblicazione del bando.</u></strong></p>
<p><strong>ALLEGATI RICHIESTI, in formato pdf/A:</strong></p>
<ol>
<li>Certificazione rettorale del punteggio base di cui agli artt. 6, 7 e 8 del Regolamento della collaborazione degli studenti ai servizi dell’Università, calcolato al 30° giorno antecedente la data di pubblicazione del bando (max 5 MB);</li>
<li>EVENTUALE altra documentazione ritenuta dal candidato utile alla valutazione delle competenze richieste (max 10 MB).</li>
</ol>
<p><strong>Si invitano inoltre i partecipanti a procurarsi una scansione del fronte e del retro della propria carta di identità</strong>, per poter caricare le due facciate nella fase finale della procedura (NB: nella fase finale, in caso di sottoscrizione autografa, va caricato il pdf scansionato di TUTTA la domanda di partecipazione con la firma autografa)</p>
<p style="text-align:center"><strong>STRUTTURA COMPETENTE è Biblioteca di Scienze della Terra A. Desio</strong></p>