elixForms

BANDO PER L’ATTIVAZIONE DI N. 10 COLLABORAZIONI DA 200 ORE CADAUNO, PRESSO LA BIBLIOTECA DI SCIENZE DELL'ANTICHITA' E FILOLOGIA MODERNA (settembre 2023 - gennaio 2024)

<p><span style="font-size:16pt"><span style="color:#2e74b5"><em><strong><span style="font-size:12.0pt">Procedura per inviare alla biblioteca la domanda di partecipazione al bando di collaborazione</span></strong></em></span></span></p> <p style="text-align:justify">&nbsp;</p> <p><span style="font-size:13pt"><span style="color:#2e74b5"><strong><span style="font-size:12.0pt">ISTRUZIONI PER L&rsquo;UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA ELIXFORM</span></strong></span></span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><span style="font-size:12.0pt">Per inserire una richiesta selezionare <strong>&ldquo;INIZIA NUOVA RICHIESTA&rdquo;</strong> in fondo alla presente pagina e successivamente <strong>&quot;IDENTIFICATI&quot;</strong>. Per l&rsquo;identificazione &egrave; necessario inserire le <strong>credenziali UniMi (</strong></span><a href="mailto:nome.cognome@studenti.unimi.it"><strong><span style="font-size:12.0pt">nome.cognome@studenti.unimi.it</span></strong></a><strong><span style="font-size:12.0pt">)</span></strong><span style="font-size:12.0pt">.</span></span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><span style="font-size:12.0pt">Per accedere alle proprie richieste cliccare su &ldquo;ACCEDI ALLE TUE RICHIESTE&rdquo;</span><span style="font-size:12.0pt"> in alto a destra&nbsp;ed autenticarsi&nbsp;con le credenziali UNIMI studente.</span></span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><span style="font-size:12.0pt">La compilazione del modulo prevede l&#39;inserimento di <strong>dati in tutte le sezioni</strong>, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve cliccare sul bottone&nbsp;&ldquo;<strong>Salva e prosegui&rdquo;</strong>.</span></span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><span style="font-size:12.0pt">Una volta&nbsp;<strong>completata</strong><strong>&nbsp;la&nbsp;compilazione</strong>&nbsp;&egrave; possibile&nbsp;visualizzare&nbsp;il riepilogo&nbsp;dei dati inseriti ed &egrave; <strong>necessario&nbsp;stampare, firmare e ricaricare il file di riepilogo scansionato </strong>per l&#39;inoltro automatico all&#39;ufficio competente.</span></span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><span style="font-size:12.0pt">La sottoscrizione deve essere autografa e deve essere caricato il <u>pdf scansionato di TUTTA la domanda di partecipazione firmata</u>.</span></span></p> <p style="text-align:justify">&nbsp;</p> <p style="text-align:justify">&nbsp;</p> <p><span style="font-size:13pt"><span style="color:#2e74b5"><strong><span style="font-size:12.0pt">DOCUMENTI NECESSARI PER ISCRIVERSI AL BANDO DI COLLABORAZIONE PRESSO LA BIBLIOTECA DI SCIENZE DELL&#39;ANTICHITA&#39; E FILOLOGIA MODERNA</span></strong></span></span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><strong><span style="font-size:12.0pt">Il richiedente deve <u>obbligatoriamente</u> allegare alla procedura i seguenti documenti, in formato pdf/A:</span></strong></span></p> <ol> <li style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><strong><span style="font-size:12.0pt">Scansione della ricevuta di iscrizione allo specifico bando, comprendente la certificazione rettorale del punteggio base</span></strong><span style="font-size:12.0pt">&nbsp;di cui agli artt. 6, 7 e 8 del regolamento della collaborazione degli studenti ai servizi dell&rsquo;Universit&agrave;, calcolato al 30&deg; giorno antecedente la data di pubblicazione del bando. La ricevuta viene rilasciata dal SIFA e deve essere allegata alla proceduta dopo averla <strong>datata e sottoscritta in forma autografa </strong>(MAX 10 MB)</span></span></li> <li style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><strong><span style="font-size:12.0pt">Scansione del fronte e del retro della propria carta di identit&agrave;</span></strong><span style="font-size:12.0pt">, per poter caricare le due facciate separatamente nella fase finale della procedura</span></span></li> <li style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><strong><span style="font-size:12.0pt">Scansione della ricevuta relativa alla procedura svolta sulla piattaforma Elixform sottoscritta in forma autografa</span></strong></span></li> </ol> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><strong><u><span style="font-size:12.0pt">ATTENZIONE: </span></u></strong></span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><strong><u><span style="font-size:12.0pt">Si invitano i partecipanti ad accedere previamente al SIFA online per generare la documentazione di iscrizione al bando con la certificazione rettorale del punteggio base prima di iniziare a compilare il presente form. </span></u></strong></span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><strong><u><span style="font-size:12.0pt">Si invitano inoltre i partecipanti a prestare attenzione a caricare i documenti corretti (i tre espressamente indicati nell&rsquo;elenco), in forma pienamente leggibile.</span></u></strong></span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><strong><span style="font-size:12.0pt">Allegati facoltativi:</span></strong></span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><strong><span style="font-size:12.0pt">Il richiedente che intenda far valere ai fini del calcolo del punteggio finale il conseguimento dell&rsquo;attestato relativo al corso &ldquo;BiblioDOC&rdquo; deve allegarne una copia tramite la procedura informatica contestualmente alla presentazione della domanda. Non saranno considerati validi attestati pervenuti con modalit&agrave; diversa dalla procedura informatica.</span></strong></span></p> <p style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><span style="font-size:12.0pt">Il sistema invier&agrave; per conferma due comunicazioni all&#39;indirizzo email istituzionale indicato nel presente form:</span></span></p> <ol> <li style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><span style="font-size:12.0pt">notifica di avvenuto inoltro della domanda </span></span></li> <li style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><span style="font-size:12.0pt">comunicazione contenente il numero di registrazione al protocollo della domanda inviata.</span></span></li> </ol>