<p><span style="font-size:16pt"><span style="color:#2e74b5"><em><strong><span style="font-size:12.0pt">Procedura per inviare alla biblioteca la domanda di partecipazione al bando di collaborazione</span></strong></em></span></span></p>
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<p><span style="font-size:13pt"><span style="color:#2e74b5"><strong><span style="font-size:12.0pt">ISTRUZIONI PER L’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA ELIXFORM</span></strong></span></span></p>
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><span style="font-size:12.0pt">Per inserire una richiesta selezionare <strong>“INIZIA NUOVA RICHIESTA”</strong> in fondo alla presente pagina e successivamente <strong>"IDENTIFICATI"</strong>. Per l’identificazione è necessario inserire le <strong>credenziali UniMi (</strong></span><a href="mailto:nome.cognome@studenti.unimi.it"><strong><span style="font-size:12.0pt">nome.cognome@studenti.unimi.it</span></strong></a><strong><span style="font-size:12.0pt">)</span></strong><span style="font-size:12.0pt">.</span></span></p>
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><span style="font-size:12.0pt">Per accedere alle proprie richieste cliccare su “ACCEDI ALLE TUE RICHIESTE”</span><span style="font-size:12.0pt"> in alto a destra ed autenticarsi con le credenziali UNIMI studente.</span></span></p>
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><span style="font-size:12.0pt">La compilazione del modulo prevede l'inserimento di <strong>dati in tutte le sezioni</strong>, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve cliccare sul bottone “<strong>Salva e prosegui”</strong>.</span></span></p>
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><span style="font-size:12.0pt">Una volta <strong>completata</strong><strong> la compilazione</strong> è possibile visualizzare il riepilogo dei dati inseriti ed è <strong>necessario stampare, firmare e ricaricare il file di riepilogo scansionato </strong>per l'inoltro automatico all'ufficio competente.</span></span></p>
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><span style="font-size:12.0pt">La sottoscrizione deve essere autografa e deve essere caricato il <u>pdf scansionato di TUTTA la domanda di partecipazione firmata</u>.</span></span></p>
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<p><span style="font-size:13pt"><span style="color:#2e74b5"><strong><span style="font-size:12.0pt">DOCUMENTI NECESSARI PER ISCRIVERSI AL BANDO DI COLLABORAZIONE PRESSO LA BIBLIOTECA DI SCIENZE DELL'ANTICHITA' E FILOLOGIA MODERNA</span></strong></span></span></p>
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><strong><span style="font-size:12.0pt">Il richiedente deve <u>obbligatoriamente</u> allegare alla procedura i seguenti documenti, in formato pdf/A:</span></strong></span></p>
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<li style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><strong><span style="font-size:12.0pt">Scansione della ricevuta di iscrizione allo specifico bando, comprendente la certificazione rettorale del punteggio base</span></strong><span style="font-size:12.0pt"> di cui agli artt. 6, 7 e 8 del regolamento della collaborazione degli studenti ai servizi dell’Università, calcolato al 30° giorno antecedente la data di pubblicazione del bando. La ricevuta viene rilasciata dal SIFA e deve essere allegata alla proceduta dopo averla <strong>datata e sottoscritta in forma autografa </strong>(MAX 10 MB)</span></span></li>
<li style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><strong><span style="font-size:12.0pt">Scansione del fronte e del retro della propria carta di identità</span></strong><span style="font-size:12.0pt">, per poter caricare le due facciate separatamente nella fase finale della procedura</span></span></li>
<li style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><strong><span style="font-size:12.0pt">Scansione della ricevuta relativa alla procedura svolta sulla piattaforma Elixform sottoscritta in forma autografa</span></strong></span></li>
</ol>
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><strong><u><span style="font-size:12.0pt">ATTENZIONE: </span></u></strong></span></p>
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><strong><u><span style="font-size:12.0pt">Si invitano i partecipanti ad accedere previamente al SIFA online per generare la documentazione di iscrizione al bando con la certificazione rettorale del punteggio base prima di iniziare a compilare il presente form. </span></u></strong></span></p>
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><strong><u><span style="font-size:12.0pt">Si invitano inoltre i partecipanti a prestare attenzione a caricare i documenti corretti (i tre espressamente indicati nell’elenco), in forma pienamente leggibile.</span></u></strong></span></p>
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><strong><span style="font-size:12.0pt">Allegati facoltativi:</span></strong></span></p>
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><strong><span style="font-size:12.0pt">Il richiedente che intenda far valere ai fini del calcolo del punteggio finale il conseguimento dell’attestato relativo al corso “BiblioDOC” deve allegarne una copia tramite la procedura informatica contestualmente alla presentazione della domanda. Non saranno considerati validi attestati pervenuti con modalità diversa dalla procedura informatica.</span></strong></span></p>
<p style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><span style="font-size:12.0pt">Il sistema invierà per conferma due comunicazioni all'indirizzo email istituzionale indicato nel presente form:</span></span></p>
<ol>
<li style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><span style="font-size:12.0pt">notifica di avvenuto inoltro della domanda </span></span></li>
<li style="text-align:justify"><span style="font-size:11pt"><span style="font-size:12.0pt">comunicazione contenente il numero di registrazione al protocollo della domanda inviata.</span></span></li>
</ol>