Selezione 1600 ore presso DIREZIONE SICUREZZA SOSTENIBILITA’ E AMBIENTE - BANDO n. 8 COLLABORAZIONI DEGLI STUDENTI 200 ORE PROGETTO “gruppo di lavoro Green Office"

<p><strong>AVVERTENZA&nbsp;PER ACCEDERE ALLA COMPILAZIONE DEL MODULO:</strong></p> <p><strong>tutti gli utenti, dopo questa schermata devono cliccare&nbsp;&quot;INIZIA NUOVA RICHIESTA&quot; E SUCCESSIVAMENTE &quot;IDENTIFICATI&quot;, a questo punto:</strong></p> <ul> <li>gli utenti in possesso di credenziali CAS di Ateneo&nbsp;(<strong>DOTTORANDI ED ASSEGNISTI</strong>), per accedere al modulo,&nbsp;<strong>dovranno&nbsp;inserire le proprie credenziali di Ateneo</strong>;</li> <li>tutti&nbsp;<strong>GLI ALTRI UTENTI, AL PRIMO ACCESSO</strong>&nbsp;<strong>DOVRANNO CLICCARE &quot;Registrati al portale come utente esterno&quot; e registrarsi seguendo le istruzioni</strong></li> </ul> <p>La compilazione del modulo prevede l&#39;inserimento di dati in tutte le sezioni, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve cliccare sul bottone&nbsp;<strong>Salva e prosegui</strong>. Il modulo va compilato in un&#39;unica sessione, pena la perdita dei dati immessi.</p> <p>Una volta&nbsp;<strong>completata</strong>&nbsp;la&nbsp;<strong>compilazione</strong>&nbsp;sar&agrave; possibile&nbsp;<strong>visualizzare&nbsp;e&nbsp;stampare</strong>&nbsp;un&nbsp;riepilogo&nbsp;dei dati inseriti e si potr&agrave; procedere all&#39;inoltro automatico all&#39;ufficio competente. Il sistema invier&agrave; due comunicazioni all&#39;indirizzo email istituzionale indicato nella presente form:</p> <ol> <li>notifica di avvenuto inoltro della domanda</li> <li>comunicazione contenente il numero di registrazione al protocollo della domanda inviata.</li> </ol> <p>Pu&ograve; essere che tali comunicazioni vengano filtrate dal proprio gestore della posta o che confluiscano nella casella dello spam.&nbsp;&nbsp;</p> <p><strong>ATTENZIONE: si fa presente che, prima dell&rsquo;inoltro del modulo online di partecipazione, il richiedente deve obbligatoriamente allegare i seguenti documenti, in formato pdf/A:</strong></p> <ol> <li>Documentazione, rilasciata da SIFA e sottoscritta dovunque indicato, contenente certificazione rettorale del punteggio base di cui al Regolamento della collaborazione degli studenti ai servizi della Universit&agrave;, calcolato al 30&deg; giorno antecedente la data di pubblicazione del bando (MAX 5 MB);</li> <li>Curriculum vitae (con evidenza alla partecipazione a iniziative/eventi/ relativi alla sostenibilit&agrave;) (MAX 5 MB);</li> <li>EVENTUALI certificazioni linguistiche e ogni altro tipo di attestato, comunque inerente alle attivit&agrave; oggetto del bando, che il candidato ritenga utile presentare (in scansione unica, MAX 10 MB);</li> <li>lettera motivazionale (MAX 5 MB).</li> </ol> <p><strong><u>Pertanto, si invitano i partecipanti ad accedere previamente al SIFA per generare la documentazione di iscrizione al bando con la certificazione rettorale del punteggio base, prima di iniziare a compilare la presente form.</u></strong></p> <p><strong>Si invitano inoltre i partecipanti a procurarsi una scansione del fronte e del retro della propria carta di identit&agrave;</strong>, per poter caricare le due facciate nella fase finale della procedura&nbsp;(NB: nella fase finale, in caso di sottoscrizione autografa, va caricato il pdf scansionato di TUTTA la domanda di partecipazione con la firma autografa)</p>