<p><strong>AVVERTENZA PER ACCEDERE ALLA COMPILAZIONE DEL MODULO:</strong></p>
<p><strong>tutti gli utenti, dopo questa schermata devono cliccare "INIZIA NUOVA RICHIESTA" E SUCCESSIVAMENTE "IDENTIFICATI", a questo punto:</strong></p>
<ul>
<li>gli utenti in possesso di credenziali CAS di Ateneo (<strong>DOTTORANDI ED ASSEGNISTI</strong>), per accedere al modulo, <strong>dovranno inserire le proprie credenziali di Ateneo</strong>;</li>
<li>tutti <strong>GLI ALTRI UTENTI, AL PRIMO ACCESSO</strong> <strong>DOVRANNO CLICCARE "Registrati al portale come utente esterno" e registrarsi seguendo le istr</strong></li>
</ul>
<p>La compilazione del modulo prevede l'inserimento di dati in tutte le sezioni, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve cliccare sul bottone <strong>Salva e prosegui</strong>. Il modulo va compilato in un'unica sessione, pena la perdita dei dati immessi.</p>
<p>Una volta <strong>completata</strong> la <strong>compilazione</strong> sarà possibile <strong>visualizzare e stampare</strong> un riepilogo dei dati inseriti e si potrà procedere all'inoltro automatico all'ufficio competente. Il sistema invierà due comunicazioni all'indirizzo email istituzionale indicato nella presente form:</p>
<ol>
<li>notifica di avvenuto inoltro della domanda</li>
<li>comunicazione contenente il numero di registrazione al protocollo della domanda inviata.</li>
</ol>
<p>Può essere che tali comunicazioni vengano filtrate dal proprio gestore della posta o che confluiscano nella casella dello spam. </p>
<p><strong>ATTENZIONE: si fa presente che, prima dell’inoltro del modulo online di partecipazione, il richiedente deve obbligatoriamente allegare i seguenti documenti, in formato pdf/A:</strong></p>
<ol>
<li>Documentazione di iscrizione al bando stesso, rilasciata da SIFA e sottoscritta dovunque indicato (MAX 5 MB)</li>
<li>Curriculum vitae (Max 5 MB)</li>
<li>Certificazione rettorale (rilasciata contestualmente alla documentazione di iscrizione) del punteggio base di cui agli artt. 6,7 e 8 del regolamento della collaborazione degli studenti ai servizi dell’Università, calcolato al 30° giorno antecedente la data di pubblicazione del bando (PDF/A; MAX 10 MB)</li>
<li>EVENTUALI Certificazioni linguistiche e ogni altro tipo di attestato, comunque inerente alle attività oggetto del bando, che il candidato ritenga utile presentare (in scansione unica, MAX 10 MB)</li>
</ol>
<p><strong><u>Pertanto, si invitano i partecipanti ad accedere previamente al SIFA per generare la documentazione di iscrizione al bando con la certificazione rettorale del punteggio base, prima di iniziare a compilare la presente form.</u></strong></p>
<p><strong>Si invitano inoltre i partecipanti a procurarsi una scansione del fronte e del retro della propria carta di identità</strong>, per poter caricare le due facciate nella fase finale della procedura (NB: nella fase finale, in caso di sottoscrizione autografa, va caricato il pdf scansionato di TUTTA la domanda di partecipazione con la firma autografa)</p>