<p><em><strong>Procedura per inviare alla biblioteca la domanda di partecipazione al bando di collaborazione</strong></em></p>
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<p><strong>ISTRUZIONI PER L’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA ELIXFORM</strong></p>
<p>Per inserire una richiesta selezionare <strong>“INIZIA NUOVA RICHIESTA”</strong> in fondo alla presente pagina e successivamente <strong>"IDENTIFICATI"</strong>. Per l’identificazione è necessario inserire le <strong>credenziali UniMi </strong>(nome.cognome@studenti.unimi.it).</p>
<p>Per accedere alle proprie richieste cliccare su “ACCEDI ALLE TUE RICHIESTE” in alto a destra ed autenticarsi con le credenziali UNIMI studente.</p>
<p>La compilazione del modulo prevede l'inserimento di <strong>dati in tutte le sezioni</strong>, salvo diverse indicazioni. Prima di passare da una sezione alla successiva si deve cliccare sul bottone <strong>“Salva e prosegui”</strong>.</p>
<p>Una volta <strong>completata la compilazione</strong> è possibile visualizzare il riepilogo dei dati inseriti ed è <strong>necessario stampare, firmare e ricaricare il file di riepilogo scansionato</strong> per l'inoltro automatico all'ufficio competente.</p>
<p>La sottoscrizione deve essere autografa e deve essere caricato il <u><strong>pdf scansionato di TUTTA la domanda di partecipazione firmata</strong></u>.</p>
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<p><strong>DOCUMENTI NECESSARI PER ISCRIVERSI AL BANDO DI COLLABORAZIONE PRESSO LA BIBLIOTECA “MALLIANI”</strong></p>
<p><strong>Il richiedente deve obbligatoriamente allegare alla procedura i seguenti documenti, in formato pdf/A:</strong></p>
<ol>
<li><strong>Scansione della ricevuta di iscrizione allo specifico bando, comprendente la certificazione rettorale del punteggio base </strong>di cui agli artt. 6, 7 e 8 del regolamento della collaborazione degli studenti ai servizi dell’Università, calcolato al 30° giorno antecedente la data di pubblicazione del bando. La ricevuta viene rilasciata dal SIFA e deve essere allegata alla proceduta dopo averla<strong> datata e sottoscritta in forma autografa</strong> (MAX 10 MB)</li>
<li><strong>Scansione del fronte e del retro della propria carta di identità</strong>, per poter caricare le due facciate separatamente nella fase finale della procedura</li>
<li><strong>Scansione della ricevuta relativa alla procedura svolta sulla piattaforma Elixform sottoscritta in forma autografa</strong></li>
</ol>
<p><u><strong>ATTENZIONE: Si invitano i partecipanti ad accedere previamente al SIFA online per generare la documentazione di iscrizione al bando con la certificazione rettorale del punteggio base prima di iniziare a compilare il presente form. Si invitano inoltre i partecipanti a prestare attenzione a caricare i documenti corretti (i tre espressamente indicati nell’elenco), in forma pienamente leggibile.</strong></u></p>
<p>Il sistema invierà per conferma due comunicazioni all'indirizzo email istituzionale indicato nel presente form:</p>
<ol>
<li>notifica di avvenuto inoltro della domanda</li>
<li>comunicazione contenente il numero di registrazione al protocollo della domanda inviata.</li>
</ol>